Perchè “Gli armadi di GeGe’…”

Tutta colpa di Alessandra, Tata per gli amici… Qualche giorno fa mi dice: “Perchè non apri un blog e lo chiami “Gli armadi di Gegè…”??!? I tuoi armadi sono pieni di materiale scrap, e non solo, e se volessi fare un post per ogni attrezzo acquistato e/o utilizzato (alcuni ancora nelle solide e intonse confezioni) uno al giorno ne dovresti fare…”

Ci rimugino un po’ su… ho già avuto altri due blog ma non sono stata costante nel seguirli… ci riuscirò con questo??? Boh … non lo so! A voi l’ardua sentenza!

 

XOXO  GeGe’

5 pensieri su “Perchè “Gli armadi di GeGe’…”

    1. Tata calabrese

      Ebbene si tutta colpa mia! 😂 Gege tu sei una di quelle volpi docili che si fanno addomesticare…condividi il tuo saper fare come pochi fanno, in modo disinteressato, sei curiosa e veloce nell’imparare ma soprattutto sei umile una caratteristica rara ke ti permette di porti come discepolo quando invece per me, e non solo, sei un’ottima insegnante! Ti lovvo! Ps: i suoi armadi qualcosa di inenarrabile finché non li si vede! 😂

      "Mi piace"

  1. antonella lamarra

    naaaa la volpa… ma lo dovevi dire che l’avevi messa, non avevo avuto il tempo di scriverti che mi piaceva da morire la foto che avevi scelto per il profilo…. sarai costante se noi ti seguiremo costantemente… io ci sono…. #sallo!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...