Marinella, LO e meeting ASI Campania

Salve ragazze, io amo lo scrap. Lo amo perché mi fa stare bene, perché amo la carta e il suo profumo, perché adoro pasticciare con timbri e colori, ma soprattutto perché mi ha permesso di incontrare persone stupende come Marinella.

IMG-20190428-WA0042

Un giorno (fine 2013) parlando con una scrapper concittadina mi fa “Conosci Marinella Monte??” “La seguo nel DT di Scrappando” “Ma lo sai che è di Matera” “No… veramente???”  E fu così che immediatamente la contattai tramite FB e la invitai poco dopo a tenere un corso nel mio bowindow (aprile 2014) e da allora non si è liberata più di me. E’ lei la mia Teacher, con la T maiuscola. E’ l’unica che riesce a farmi fare un LO e lei lo sa.  E’ lei che mi ha portato in ASI.

Ma bando alle sviolinate, domenica 28 aprile ho partecipato al meeting ASI che si è tenuto a Pompei, dove Marinella ha condiviso con noi la realizzazione di un LO stupendo. Un LO che ha avuto il riconoscimento anche dalla casa creativa (PinkfreshStudio) delle carte utilizzate per il progetto, e questo conferma quanto detto tempo fa da Patty di Scrappando su di lei “Marinella Monte. Nessuno più di lei riesce a bilanciare colori e spazi in maniera così perfetta in soli 12×12 inches. Inimitabile…”

E lei, solo lei, poteva riuscire ad inspirarmi ben due LO con lo stesso progetto. Eccoli.

Alcuni dettagli

Naturalmente i miei sono meno delicati, come me, ma contentissima e eternamente grata a lei. E non potevo non inchinarmi davanti alla regina dei LO.

Con affetto smisurato, e tanta stima.

XOXO

GeGe’

P.S. ringrazio anche l’ASI Campania che ci ha ospitato, e ha sopportato la nostra #scemitudine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...