La mia prima volta da teacher in ASI… #peacockmood

Domenica 31 marzo è stata la mia prima volta da teacher ad un Meeting ASI. Questa cosa incredibile è stata possibile grazie al senso dell’umorismo (il giorno precedente al 1° aprile avrebbe dovuto farvi riflettere) delle referenti di ASI Area SUD Marilena e Marina, per cui mi sono trovata a Molfetta per vivere questa bella esperienza condivisa con 30 altre matte per lo scrap come me.

Nonostante le iniziali preoccupazioni e il timore di fare disastri (qualcuno c’è stato ma nello scrap si dice non ci siano errori ma solo embellishment  😛  ), è stata una esperienza FANTASTICA!!!

Ho preparato un Folio minialbum ispirandomi al Vintage Folio di Tim Holtz ma adattandolo alle mie esigenze.

Nella realtà ne ho realizzato ben due con materiale differenti ma stessa “interpretazione” e con “decorazioni” simili perché, chi ha fatto la teacher lo sa, si prepara una bozza con una collezione però nel mentre escono nuove release, e nuove fustelle e nuovi timbri ecc. e che fai non compri?!? (Allora non sei matta come me 😛  ).

Comunque questo è il video del minialbum, e chi volesse realizzarlo trova la dispensa nell’archivio ASI (occorre iscriversi ma ne vale la pena 😉  )

Lo so devo imparare a fare i video 😛 ma un passo alla volta ❤ .

Questi i minikit e i gadgets che ho preparato per le ragazze che sono state una forza della natura, soprattutto le tre bimbe che mi hanno dato tanta soddisfazione ❤ .

             

Grazie alle referenti pugliesi per avermi dato fiducia e questa opportunità, allo shop Scrapiteasy e a Serena e Chiara per la pazienza e disponibilità,

grazie a tutte le partecipanti al meeting per il loro calore e la loro partecipazione,

grazie a chi era in trasferta e anche a chi, non potendo venire, mi ha fatto sentire tutto il proprio appoggio anche da lontano!

XOXO

GeGe’

Un pensiero su “La mia prima volta da teacher in ASI… #peacockmood

  1. Pingback: ASI e Virtual Meeting – Gli armadi di GeGe'…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...